Descrizione
ATTENZIONE IL PRODOTTO È FUORI PRODUZIONE. LA VENDITA È FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.
CONTATTARCI PRIMA DI ESEGUIRE IL PAGAMENTO PER VERIFICARE LE DISPONIBILITÀ PER IL MERCATO EUROPEO.
Sistema rivoluzionario per la colorazione definitiva e professionale delle moquette e delle stoffe sintetiche in generale.
Il prodotto è resistente anche ai successivi lavaggi, anche con forti sgrassanti e solventi, in quanto penetra nella fibra colorandola definitivamente!
Semplicemente, sciogliere il contenuto in 1 Litro di acqua calda e spruzzare sulla superficie.
Dopo l’asciugatura è possibile ripetere il procedimento.
In fine, passare un’asciugamanto di stoffa per eliminare gli eccessi.
Domande e risposte frequenti.
- Quanto prodotto è necessario per ravvivare il colore della moquette della mia auto (tinta su tinta)? In genere è sufficiente una confezione, ma ci sono alcuni fattori che possono influenzare i consumi, soprattutto il colore (il rosso ad esempio richiede spesso doppia passata), o la lunghezza del pelo della moquette (una moquette a pelo lungo richiede più prodotto).
- Devo fare un cambio colore, è possibile? Si. ma bisogna tener presente che il prodotto non è nato per questo impiego, ed è possibile passare da un colore chiaro ad un colore scuro.
- Per il cambio colore quanto prodotto mi serve? Facendo riferimento alla moquette di un auto, normalemnte si considera il doppio di un ravvivamento, quindi almeno 2 confezioni, ma queste possono arrivare a raddoppiarsi in casi tipo colore rosso o pelo lungo. Inoltre abbiamo riscontrato differenti consumi a seconda del produttore della moquette.
- Quanto dura il prodotto? Il prodotto dura come la colorazione originale, tuttavia non è esente dal decorolimento dovuto all’esposizione prolungata ai raggi UV (il colore rosso può tendere a decolorare prima)
- Voglio cambiare colore alla moquette del mio albergo, quanto prodotto mi serve? E’ un operazione non economicamente gestibile. In questo caso consiliamo di sostituire la moquette.
- Ho delle macchie bianche di candeggina su moquette, possibile colorarle? Si, ma è possibile che si veda un alone dovuto al fatto che il sistema non è 100% coprente. Per attenuare l’alone si dovrà passare più e più volte.
Di seguito alcuni esempi di cambi colore o adeguamenti eseguiti (scurimento, cambio totale):
Views: 18507